Abbronzatura spray

Il piacere di un abbronzatura impeccabile

Abbronzatura SprayIl piacere di un’abbronzatura impeccabile nel formato più sicuro e più veloce che c’è.

L’abbronzatura spray THAT’SO è un trattamento che permette, senza l’esposizione a raggi ultravioletti, di avere colorito abbronzato in pochi secondi, grazie alla nebulizzazione di un cosmetico sulla pelle.

E’ un vero e proprio trattamento di benessere: emollienti idratanti e principi attivi anti-age nutrono in profondità la pelle, mentre una molecola estratta dallo zucchero (DHA), pigmenta lo strato più superficiale della pelle a contatto con l’aria, aumentando la carnagione al massimo di due tonalità e sempre con effetto dorato e luminoso anche per le pelli più chiare.

Il DHA è una molecola zuccherina senza alcuna tossicità, che reagisce con le proteine presenti sulla parte più superficiale della pelle creando, a contatto con l’aria, dei polimeri colorati detti “melanoidine”. La reazione è paragonabile a quella della mela che quando viene lasciata a contatto con l’aria, ossia diventa più scura.

Il risultato dura una settimana/dieci giorni sul corpo e 3/4 giorni sul viso, con un effetto dorato e luminoso per poi svanire in maniera omogenea, con il continuo ricambio dello strato superficiale della pelle.

Dopo il trattamento spray THAT’SO ci si può rivestire immediatamente, meglio se con vestiti comodi e magari scuri per evitare al minimo lo strofinamento con la pelle.

Si consiglia di attendere almeno 5/6 ore prima di lavarsi o fare attività sportiva che comporti sudorazione.

Prima del trattamento non applicare oli, creme o profumi.