Smalto semipermanente

 

Avere le unghie al top è uno dei dettami della moda, ma non sempre abbiamo il tempo  a disposizione per curare le unghie naturali affinché siano lunghe e forti….

Lo smalto semipermanente è un prodotto nuovo che non comporta la ricostruzione dell’unghia, ma dura molto di più di uno smalto tradizionale.

Inoltre, per la sua completa rimozione samalto semipermanente marylù nailsè sufficiente una posa di dieci minuti con un apposito solvente, senza bisogno di fresatura.
Il segreto di questo smalto è la sua particolare formulazione che grazie all’aiuto di una base protettiva, di un top trasparente e di una lampada a raggi UV assicura una lunga durata a prova di urti, graffi e scheggiature, inoltre protegge la superficie dell’unghia e mantiene inalterata la sua brillantezza giorno dopo giorno.
Lo smalto semipermanente è disponibile in un’infinità di colori ed è uno dei trattamenti estetici più richiesti dalle donne in ogni periodo dell’anno.

Nel nostro centro estetico si utilizza la linea di smalti semipermanenti “Trendy” Marylù Nails disponibile in tutte le nuances di colori ma soprattutto privi di acidi che non rovinano la naturale composizione dell’unghia naturale.