Trattamenti viso

Trattamenti concreti ad ogni inestetismo della pelle
Trattamenti Viso Marylù Nails&beauty

Il centro estetico Marylù propone specifici trattamenti per dare una risposta concreta ad ogni inestetismo della pelle…..

L’ambiente in cui viviamo è ostile ed aggressivo per la nostra barriera cutanea che, oltre ad essere lo specchio del benessere interiore, ci protegge da tutto ciò che ci circonda…….

Lo stress, l’ambiente esterno e l’avanzare dell’età modificano la naturale emollienza, idratazione e turgore della pelle.

Trattamenti specifici viso:

  • Trattamento Hydradermie Basis
  • Trattamento Hydrodermie Plus
  • Trattamento Hydrodermie Lift
  • Trattamento Hydrodermie Lift + Plus

Per ritrovare un viso splendente e una carnagione luminosa, il trattamento Hydradermie con il suo Sérum Gel Hydratation rappresenta l’ideale, grazie all’eliminazione delle cellule morte del viso. Il programma di idratazione rende la pelle immediatamente più splendente e luminosa. Un’ora di trattamento, durante la quale preziosi principi attivi andranno a compensare la disidratazione della pelle e l’effetto antirughe ne migliorerà l’elasticità.

Inoltre con il trattamento Hydrodermie Lift e Hydrodermie Lift Plus si crea un effetto lifting per una bellezza naturale, sollevando i lineamenti con la ginnastica muscolare.

 

  • Trattamento Liftosome

Rassoda la pelle e distende i lineamenti per ringiovanire l’aspetto del viso. Una metodologia di trattamento unica, che associa principi attivi rassodanti e rigeneranti alla Masque Thermolift, che diffonde calore per migliorare la veicolazione e l’attività cellulare.

 

  • Trattamento Aromatic

In un eccezionale momento di relax, la tua pelle ritrova elasticità, luminosità e morbidezza. Il trattamento viene completato con una maschera agli olii essenziali per un viso più pulito e splendente.

 

Pulizia viso:

La pulizia del viso è considerata nel campo dell’estetica il trattamento base per rimuovere le impurità dal viso. Elimina i punti neri e le sostanze inquinanti, diminuisce i pori dilatati con un’esfoliazione non aggressiva e prepara la pelle a pratiche estetiche per prevenire o attenuare gli inestetismi più diffusi. La pulizia del viso ci permette di purificare e levigare la pelle in profondità aiutando al contempo a riattivare le funzionalità cutanee.